HobbyBook.it | Recensione Libro Aspettando l’eclissi di Elena Corsini | Miglior Sito Recensione Libri Gratis

Aspettando l’eclissi

libri nuova uscita feltrinelli mondadori anno 2016 thriller narrativa amore gialli romanzi psicologia esoterismo hobbybook sito recensioni libri passione lettura no profit community pubblicita proprio libro gratis

Aspettando l’eclissi

Elena Corsini

Recensore : Ilaria Laezza

"Aspettando l’eclissi" descrive l’incontro tra due astri, il Sole e la Luna, Emma e Cristopher.
Emma De Luca, una donna intelligente, ironica, affascinante, ma soprattutto coraggiosa, una vera guerriera; madre di un piccolo ometto di nome Lorenzo, avuto da una relazione non andata a buon fine.
Vive a Brooklyn con i suoi genitori e lavora da circa cinque anni presso lo Studio Legale "Clark & Smith".
Una vita tranquilla che viene scossa dall’arrivo dell’avvincente Dott.Cristopher Cole, colui che potrebbe salvare le sorti dello Studio Legale.
Una presenza che fa riaffiorare tutto ciò che lei aveva trascurato e nascosto in questi anni; Cristopher le sconvolgerà la vita : un guaio complicato che diventerà la sua "botta di culo".
Quei sentimenti che lei credeva di non rivivere più, quella sensazione di essere desiderata da un uomo con tutti i suoi difetti, quello sguardo da guerriera che non abbandona mai, quei muri alzati solo per difendersi, e lui che vuole rassicurarla con la sua presenza: tutto racchiuso in queste pagine.
Questo è un libro che descrive una battaglia di sentimenti, è un fiume di emozioni. L’autrice traccia con ironia l’intreccio di due vite complicate che avvincerà il lettore più incline ai romanzi rosa.
C.Cole è entrato nella vita di Emma come un uragano, riuscendo a scalfire quella corazza, non era nei suoi progetti, ma sono proprio le cose inaspettate ad essere le più belle!


Per concludere vi propongo una frase del libro:"Rimangono a fissarsi dritti negli occhi per un istante...quanto dura un istante? Quanto può essere dilatato il tempo?"