HobbyBook.it | Recensione Libro Vuoi davvero quello che vuoi di Davide Napoletani | Miglior Sito Recensione Libri Gratis

Vuoi davvero quello che vuoi

recensisci un libro gratuitamente giornalista passione hobbybook sito recensioni libri passione lettura no profit community pubblicita proprio libro gratis

Vuoi davvero quello che vuoi

Davide Napoletani

Recensore : Antonio Canale

Spesso, se non quotidianamente, ognuno di noi si pone delle domande.
Domande che rimbombano nella mente, che procurano ansie e aumentano le aspettative. Il riflesso di sè stessi.
Domande sul futuro, dubbi sul presente: "ho preso la decisione giusta?", "potevo fare di più?", "è davvero quello che voglio fare?".
Tutte queste domande vengono affrontante nel libro di Davide Napoletani "Vuoi davvero quello che vuoi?".


Un primo approccio indubbiamente spiazzante ed inusuale per chiunque non abbia mai affrontato una lettura del genere ma, con lo scorrere delle pagine, tutto prende più forma.
"Vuoi davvero quello che vuoi?" è una guida, un mantra, che vede l’autore nelle vesti di "coach" con il compito di portare il lettore verso la pace e l’equilibrio.


Davide Napoletani è chiaro, guida passo passo il lettore, l’individuo da indirizzare, partendo dalle origini, con nozioni storiche e teoriche di tecniche e meditazioni.
L’ironia è il giusto condimento per rendere il percorso piacevole e stimolante.
L’interazione con pagine in bianco da compilare rende il percorso tracciabile e ripercorribile, per rendere il lettore partecipe fin dall’inizio.


Illustrazioni, schemi, programmazione. Non manca davvero nulla in questo libro, scritto e pensato per gestire ogni ostacolo ed ansia.
Un nuovo modo di agire, di vivere e di prendere consapevolezza di sè in compagnia di Davide Napoletani.