Il mistero della vecchia soffitta: Le avventure di Lili e Tom

thriller narrativa amore gialli romanzi psicologia esoterismo hobbybook sito recensioni libri gratis pubblicita proprio libro gratis

Il mistero della vecchia soffitta: Le avventure di Lili e Tom

Chiara Dellacha’

Recensore :

Lili e Tom sono due fratelli che amano giocare e stare insieme, sempre alla ricerca di nuove sfide ed avventure. Un giorno decidono di salire nella vecchia soffitta della loro casa e lì faranno una scoperta che renderà la loro estate molto più avvincente.

Un mistero tenuto segreto dalla loro mamma da molti anni, che cambierà per sempre la loro vita.

 

"Il mistero della vecchia soffitta: Le avventure di Lili e Tom" è il primo libro-racconto di Chiara Dellachà, una bambina di soli dieci anni, che ha messo su carta la storia più fantastica ed avvincente che abbia mai immaginato.
Una trama dalla scrittura semplice, ma ricca di suspense e colpi di scena, dove il testo si alterna a disegni realizzati direttamente dalla piccola autrice. Apprezzabili anche i titoli dei capitoli presentati in due salse differenti: la prima in stampa editoriale e la seconda, invece, con la calligrafia dell'autrice stessa.


Un primo approccio alla scrittura sicuramente apprezzabile, che puo' far presagire ad un futuro da scrittrice appassionata.